.

...
.....
.......
.........

Cerchi una Azienda che fornisca Servizi di Pulizia o Pulizie con elevata QUALITA'?


A.B. Services. L' impresa per Servizi di pulizia, sgrossatura in uffici o per servizio di pulizie in condomini a Bologna, Ferrara, Rimini e su provincia in tutti i comuni e frazioni limitrofe. 

....................
..................
................
..............
............
 

............
..............
................
..................
....................

Cerchi una Impresa di Pulizia per pulizia condomini, uffici ecc.,
   PROFESSIONALE 
   AFFIDABILE 
 

A.B. Services. L' impresa per Servizi di pulizia, sgrossatura in uffici o per servizio di pulizie in condomini a Bologna, Ferrara, Rimini e su provincia in tutti i comuni e frazioni limitrofe.
................................
.............................
...........................
.........................
.......................

 

.......................
.........................
...........................
.............................
................................

CHIAMA


A.B. SERVICES

Copyright © 2004

Novità





 

  • Agosto 2013.
Scuola Materna di Altedo.
Arrivando in prossimità della riapertura della scuola, ci è stato assegnato l'incarico di provvedere alla sgrossatura e pulizia ed igienizzazione di tutti i locali utilizzati dai ns. bimbi e loro educatrici, della scuola materna di Altedo.
Oltre alla professionalità quotidiana le ns. persone ci hanno messo lo stesso amore con cui una mamma cura le piccole cose dei suoi piccoli.  Auguriamo una serena ripresa delle attività educative a tutti gli addetti al servizio.
 
  • Gennaio 2012.
Copat di Budrio.
Dal mese corrente stiamo operando presso la Copat (http://www.copatsrl.com ), punto vendita specializzato di prodotti per l'edilizia abitativa. La Copat  è anche centro di consulenza, di  realizzazione professionale che ha l’obiettivo di raggiungere sempre soluzioni ottimali e personalizzate. Copat (http://www.copatsrl.com ) è un dinamico centro che risolve il problema-casa nella sua globalità. Unitamente agli auguri di un buon anno 2012, auspichiamo che il rapporto di collaborazione possa perdurare nel tempo come la qualità dei servizi espressi da entrambe le aziende.
 
  • Maggio 2011.
Ufficio postale di Bentivoglio.
A seguito di una ristrutturazione interna dell'ufficio postale di Bentivoglio, siamo stati presenti nella sgrossatura finale del locale, al fine di permettere la riapertura dell'ufficio al pubblico.
Grazie ai contatti intrapresi con la FERRARA FERRO  (http://www.ferraraferro.com),  siamo intervenuti su quest'area, ricevendo dal ns. committente i complimenti per l'ottimo lavoro effettuato.
  • Marzo 2011.
FARMACIA STORI di Altedo.
Continuando nella operazione di acquisizione di nuovi clienti, il mese di Marzo 2001 ci ha portato ad intraprendere un rapporto di collaborazione con la FARMACIA STORI di Altedo. Fiore all’occhiello della città di Altedo, comune di Malabergo, questa farmacia storica è la più grande della regione (di dimensioni simili al punto vendita del Vaticano o alla farmacia di San Giuliano Terme a Pisa per anni accreditata come la più grande del vecchio continente), non teme confronti in Italia né tantomeno in Europa distinguendosi per la modernità d’eccezione. La FARMACIA STORI  (http://www.farmaciastori.it) si estende per una superficie di 650mq. con uno spazio interno più che sufficiente a contenere il reparto erboristeria con tisane di vario tipo, uno studio per la cosmesi facciale, un laboratorio analisi predisposto per la creazione di pillole a seconda delle esigenze, un’ area prelievi ecc., . L’ automatizzazione del magazzino permette, tramite l’ausilio di un robot, di gestire le richieste delle medicine effettuate sui vari terminale video presso le casse, permettendone il delivery alle sei casse in tempo reale attraverso un nastro trasportatore.
Per le richieste di prodotti acquistabili senza ricetta è inoltre presente una cassa rapida, anch'essa roborizzata, che permette di evitare la fila del gestore code.
I ns. migliori auguri di una crescita continuativa alla FARMACIA STORI ed a tutti gli autori di questa eccellente realizzazione.
 
  •    Luglio 2010.
Una ulteriore new entry arricchise il ns. parco clienti.
Setel (S.r.l.) – SERVIZI PER LE TELECOMUNICAZIONI.
 Setel s.r.l. (http://www.setelsrl.it ) è stata costituita nel 1997 per operare nel settore delle installazioni e manutenzioni ad alto contenuto tecnologico per i gestori di telecomunicazioni radio mobili. L'originaria mission aziendale si è ampliata nel tempo, orientandosi verso attività di servizio complesso, tecnico ed amministrativo, volte a coprire le diverse fasi del processo produttivo (outsourcing della rete radio mobile). La società ha inoltre sviluppato, nell'area geografica Emilia-Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia, una rete di partnership fra piccole e medie imprese, a supporto delle attività costruttive (costruzioni edili, fornitura e posa in opera di carpenterie metalliche).
 
  •    Luglio 2010.

M.G.N. – Market Growth Network.
L’inizio della attività di questa azienda nel comune di Crevalcore (http://www.mgnretail.com ), ci ha visti coinvolti nella attività di ‘rimessa in servizio’ dei siti di sede e di logistica che verranno utilizzati da questa società.

In questa operazione di sgrossatura generale abbiamo fornito, oltre alle attività di pulizie, anche i servizi di pulizia vetri tramite attrezzatura con cestello per raggiungere i punti più alti del capannone e dei servizi di derattizzazione disinfestazione e disinfezione. I ns. migliori auguri di un buon avvio e di una buona crescita alla M.G.N..

 

  •    Febbraio 2010.
Un’altro targhet raggiunto.
Lidl - QUALITA’ DI MARCA SEMPRE CONVENIENTE.
Siamo stati coinvolti nella attività di ristrutturazione del supermercato Lidl (http://www.lidl.it ) di una Filiale Bolognese, fornendo il ns. personale per le attività di pulizie durante i lavori straordinari. Apprezzamenti per la ns. correttezza e professionalità ci è stata riconosciuta dal committente.
 
  •   Gennaio 2010.
Regulus S.r.l.
Il primo cliente dell’anno 2010 - REGULUS (http://www.regulus.it )
Il proseguo della ns. attività ci ha portato a farci apprezzare dalla Regulus, società nata nel 1981 e tutt’ora leader nella fornitura di prodotti informatici sia in contesti bancari che di pubblica amministrazione ecc. Regulus è sinonimo di:  

              Competenza e creatività, esperienza e passione, 
                                                 per
realizzare soluzioni innovative e competere con successo nel mercato


Regulus da quasi trent'anni opera come partner ICT di Enti pubblici, Banche e Imprese è in grado di fornire ai propri clienti:
Prodotti
Moduli applicativi di base
Progetti "chiavi in mano"
Servizi qualificati di:
consulenza, analisi, sviluppo, personalizzazioni, progetti di web design e di comunicazione multimediale

 
  •    Luglio 2009.

L'ampliamento della nostra azienda ci porta ad inserirci nella città di Rimini, iniziando ad intraprendere rapporti di collaborazione con nuovi clienti.   
 

  •    Marzo 2009.

Inizia il ns. rapporto di collaborazione con EDI GRAFICA.
Edi Grafica (http://www.edigrafica.net) studio specializzato nella progettazione e realizzazione di elaborazioni grafiche, progetti di creatività e comunicazione.
I loro servizi offrono una comunicazione visiva destinata a trasmettere l'immagine dell'azienda e del prodotto che si intende pubblicizzare.

Garantiscono un elevato standard qualitativo e un'assistenza continua dall'ideazione e progettazione fino alla realizzazione del prodotto
  
 
  •    Gennaio 2009.
New Entry -->  RO.SI  
 
  •    Ottobre 2008.
Luna Marketing. Siamo orgogliosi di essere stati scelti da Luna Marketing (http://www.lunamarketing.it ) in quanto ciò significa che disponiamo di tutti quei requisiti necessari per poter essere selezionati e scelti. Luna Marketing è un’ambiziosa società di marketing diretto che si occupa dell'acquisizione di nuovi clienti e della promozione di servizi/prodotti per conto di numerose società, fra le quali spiccano importanti organizzazioni non profit a livello mondiale. Luna Marketing rappresenta una risposta efficace alla domanda sempre più crescente di aziende nazionali ed internazionali che ricercano un canale più efficace e personalizzato di marketing e di vendita.La chiave del loro successo è la promozione diretta al consumatore. I loro programmi di acquisizione face to face permettono infatti di raggiungere ottimi standard di qualità ed incredibili risultati commerciali.
I valori che contraddistinguono la loro politica aziendale sono l’eccellenza nel customer service, l’etica professionale e al tempo stesso la formazione continua delle loro risorse.
 
  •    Ottobre 2008.
Altra manifestazione fieristica in cui abbiamo avuto la possibilità di farci apprezzare per le ns. qualità, sempre al BolognaFiere Group, è il  ‘Cersaie’. La ns. presenza è stata richiesta per la consegna degli stand Gabbianelli (http://www.gabbianelli.com ) e Ceramica Vogue (http://www.cervogue.com ) e per la pre-apertura degli stand al pubblico per tutta la durata della manifestazione. Altaeco ( http://www.altaeco.com ), produce e commercializza nel mondo della ceramica italiana di alta qualità. Raggruppa cinque marchi che rispondono a diverse esigenze progettuali Gabbianelli, Vogue, Ceramica Bardelli, Appiani (ceramica per architettura) e Progetti Interior.

 

  •    Marzo 2008.
Dopo un breve periodo di prova, è iniziato il rapporto di collaborazione per le attività di pulizia al Pastificio Granarolo s.p.a. ( http://www.pastificiogranarolo.it ).Il paese di Granarolo, il cui nome deriva dalle coltivazioni di grano della zona, vanta una storia antichissima, che risale alla fondazione di Bologna da parte degli Etruschi, quando già i primi insediamenti si dedicarono alla coltivazione dei cereali. Non a caso fu definito il granaio di Bologna, patria delle tagliatelle famose in tutto il mondo fatte ancora oggi dal Pastificio Granarolo con la stessa cura e l'esperienza di un' antica tradizione. Nel 1919 Evaristo Girotti apre nel centro di Bologna una bottega di pane e pasta, nel 1939 il Pastificio Girotti si trasferisce in Via Nazionale Toscana (successivamente Via Augusto Murri). Nel 1969 i fratelli Mattei, nipoti di Evaristo, trasferiscono l'attività nel nuovo stabilimento di Granarolo dell'Emilia, e danno il nome del paese di Granarolo al Pastificio. I punti di forza dell'azienda sono una vastissima gamma di formati, un'alta qualità, un rapido servizio e un prezzo competitivo. Distribuisce direttamente in Emilia Romagna e sia direttamente che tramite concessionari nelle regioni del centro – nord, arrivando inoltre ad esportare in Germania, Belgio, Canada, Inghilterra, Danimarca, Svezia, Svizzera, Brasile, Australia e Giappone. Per il Pastificio Granarolo la parola qualità occupa il primo posto. L'elevato livello tecnologico, il controllo delle fasi del processo produttivo, la scelta e l'impiego di ottime materie prime, permettono al pastificio di offrire una vasta gamma di pasta che non scuoce, con sapore e colore, ruvida, sottile e con un'ottima resa in cottura. La pasta all'uovo, tipica di Bologna, sembra fatta in casa: l'aspetto è rustico, casalingo, con quei profili irregolari propri della lavorazione casereccia; il sapore è inconfondibile, pieno di gusto; il colore ha delicate sfumature dorate; al tatto è ruvida e sottile, soprattutto è genuina, come la faresti tu per la tua famiglia, con cura e attenzione. 
 
  •    Febbraio 2008.
Un'altra conquista è stata raggiunta nella città Argenta. La ditta Oltrecasa (http://www.oltrecasa.net) ha instaurato con noi un rapporto di collaborazione impostato sulla qualità e soddisfazione delle attività svolte. Essendo l’ultima entrata in collaborazione con noi, auguriamo ad entrambi un buon proseguo delle attività in essere.

 

  •    Gennaio 2008.

Un risultato significativo è stato raggiunto grazie all’instaurazione di un rapporto di lavoro con la C.I.A.P. S.p.A. (http://www.ciapspa.com), società leader nella fornitura e nella realizzazione di prodotti della più alta efficienza e affermazione in mercati sempre più esigenti. Questa società introduce al suo interno il concetto di “Genba” che in giapponese significa “il vero luogo” dove avvengono i fatti legato all’attività delle 5 S:cinque parole che definiscono la pulizia e l’ordine alla base della sicurezza e del lavoro privo di errori.
Le azioni delle “5 S” sono:
1. Scegliere: eliminare il superfluo dal posto di lavoro
2. Sistemare: attrezzi e materiali pronti e in buone condizioni
3. Super Pulizia del posto di lavoro e degli utensili
4. Standardizzare:creare uno standard di pulizia e ordine
5. Senso di autodisciplina: essere di esempio per gli altri nel rispetto degli standard

L’aver individuato nella ns. azienda, l’Azienda che meglio rispecchia le loro necessità ci rende orgogliosi dell’impegno preso portandoci verso nuovi e più ambiziosi traguardi. 
 

  •    Settembre 2007.

 A Malalbergo, comune situato tra Bologna e Ferrara, in cui è insidiata la ns. sede legale, è presente la società MB PROGETTI ( http://www.mbprogetti.it ) attiva nella Ingegneria e servizi per sistemi ferroviari. La MB PROGETTI è una società di ingegneria, costituita nel 1994 e con sede in Roma, che opera

nel settore della progettazione multidisciplinare delle infrastrutture di trasporto pubblico (ferrovie,
metropolitane, sistemi di trasporto rapido) con tutte le relative strutture e impianti collegati.
La progettazione multidisciplinare include pertanto le opere civili, i sistemi di segnalamento, i
sistemi di telecomando, gli impianti elettrotecnici, gli impianti di alimentazione e di trazione elettrica, gli impianti di sicurezza, ecc.. Con la MB PROGETTI la ns. Azienda, forte della presenza nel nostro comune, ha intrapreso un rapporto di collaborazione tale da incrementare la nostra presenza nel comprensorio e divulgare ulteriormente la nostra immagine di Azienda in cui prevalgono le doti di professionalità, soddisfazione del cliente, qualità ed affidabilità. 

 

  •     Marzo 2007.

La dinamicità della nostra azienda ci ha permesso di inserire nei servizi offerti, anche attività di giardinaggio. Forniamo servizi di manutenzione giardini,  realizzazione giardini, installazione di impianti di irrigazione, potature di piante di alto fusto con l'ausilio di camion gru con cestello fino a 35 mt., trattamenti antiparassitari e anticrittogamici.

 

  •    Gennaio 2007.

La qualità dei servizi e la serietà della ns. azienda ci ha permesso di instaurare un rapporto di fiducia e di collaborazione con la Water Time s.r.l. (http://www.water-time.it), giovane e dinamica società del Gruppo S.E.M.. La Water Time che si pone ai primi posti del mercato per l’alta qualità dei prodotti utilizzati e la professionalità del personale addetto, invita inoltre a provare la comodità di poter disporre di una “Sorgente personale” sul luogo di lavoro. 
 

  •    Gennaio 2007.

Altra conquista nel ns. vicino comune di Argelato. La nostra perseveranza ci ha portato ha conquistare la fiducia dei fondatori della ASM, instaurando un rapporto di collaborazione con la ditta ASM stessa (http://www.sortingasm.com ). La ditta ASM (Advanced Sorting Machines) raccoglie oltre 30 anni di esperienza nel settore delle selezionatrici ottico-elettroniche e si pone  sul mercato come punto di riferimento del settore. Assieme all’esperienza dei soci fondatori (Ing. Giovannini e Dr. Mantovani), uno staff tecnico altamente qualificato è stato in grado di sviluppare e produrre una nuova serie di macchine selezionatrici altamente tecnologiche e all’avanguardia.
 

  •    Dicembre 2006.
La continuità del servizio presso le manifestazioni fieristiche nel BolognaFiere Group, ci permettere di essere presenti anche alla manifestazione del Motorshow di Bologna. In questa occasione abbiamo curato la consegna finale dello stand della Suzuki ( http://www.suzuki.it )e siamo stati presenti quotidianamente all’interno dello stand al fine di mantenere un’elevato livello di pulizia interna.
 
  •    Ottobre 2006.
Un’ulteriore ‘target’ è stato raggiunto nel quartiere fieristico di Bologna, presso il BolognaFiere Group in occasione della manifestazione S.A.I.E.. Siamo intervenuti per la pulizia finale di consegna degli stand dei clienti “VTN” ( http://www.vtngroup.com ), “Locatelli” (http://www.locatelligru.it ) e “CGT” ( http://www.cgt.it ). Con la ‘CGT’, inoltre, è stata mantenuta la ns. presenza per tutta la durata della manifestazione al fine di conservare un costante elevato livello di pulizia.

 

  •    Settembre 2006.

Un ulteriore obiettivo è stato raggiunto rispondendo alle esigenze della Vet·Med·Lab Divisione di IDEXX laboratories Italia (http://www.vetmedlab.com), situata a Castel Maggiore (BO). Il nostro impegno e la nostra professionalità viene contraccambiata da un solidale e cordialissimo rapporto con questa società. 
  

  •    Luglio 2006.

Grazie al rapporto di collaborazione intrapreso con la R.B. Immobiliare s.r.l. di Argenta (http://www.rb-immobiliare.com), la nostra attività si espande al comune di Argenta (FE). 
  

  •   Settembre 2005.

E' stato creato il sito di  A.B. Services  con i relativi indirizzi di e_mail. 
 

  •    Aprile 2005.
Inizia il ns. rapporto di collaborazione con Idea Software.
Idea Software (http://www.isw.it ) - Idea Software Soluzioni Informatiche  nasce nel 1995 con l'intento di offrire soluzioni innovative personalizzate per l'automazione aziendale, utilizzando gli strumenti e le tecniche di sviluppo più recenti del mercato. Tali soluzioni nascono da una stretta collaborazione con il cliente che segue il progetto sin dall'inizio, in modo da ottenere un prodotto che si integri con la realtà aziendale in cui andrà ad operare e ne ottimizzi le procedure interne in termini di qualità, semplicità e velocità. Il rapporto tra Idea Software e il cliente non si esaurisce con la fornitura del software, ma al contrario si rafforza nel periodo post-vendita, durante il quale vengono offerti servizi quali corsi di addestramento ed assistenza sia on line che on site. Questo consente al cliente di crescere potendo contare su un supporto tecnologico continuo che gli permetta di rimanere sempre aggiornato in un settore in continua evoluzione quale quello informatico.

 

  •   Marzo 2005.
Si consolida il ns. rapporto di collaborazione con Vitafit. VITAFIT (http://www.vitafit.it ) – nasce nel 1998 dall’intuizione di un gruppo di imprenditori con importanti esperienze nel wellness e nello sport business: dare vita ad una Società di Franchising protagonista nel mercato dell’integrazione alimentare per lo sport e il benessere. Nel 1999 viene aperto a Bologna il primo VITAFIT Shop e in soli due anni la Società moltiplica gli esercizi raggiungendo in ogni luogo di  start up il record di settore in termini di “fatturato per punto di vendita”. Oggi, VITAFIT è leader grazie al sistema di formazione degli Shop Manager, alla immagine dei punti vendita, alla bontà e all’ampiezza della sua gamma di prodotti e servizi, alla forza commerciale del gruppo.

 

  •    Gennaio 2005.
1° contratto BMB. BMB BMB    BMB.

Con questa azienda abbiamo stipulato il nostro primo contratto e stiamo continuando a camminare assieme. BMB ha creduto in noi e la nostra professionalità ha premiato l'ottimo rapporto di collaborazione.
 

  •    Ottobre 2004.

Costituita la società  A.B. Services. Impresa per servizi di pulizia, sgrossatura in uffici o per servizio di pulizie in condomini ed altro a Bologna, Ferrara, Rimini e su provincia in tutti i comuni e frazioni limitrofe.  

 

  • Amministratori condominiali.
Non meno importanza, rivestono gli amministratori condominiali che da vari anni rivestono la loro fiducia della ns. azienda, in particolare:
 
Studio Gentile
Studio Giordani e Lambertini
Studio Lantieri
Studio Magli
Studio Maldini
Studio Negri
Studio Orsini
Studio Poggi
Studio Rombi
Studio Rosini e Dell'Olio
Studio Schiassi
Studio Selmi
Studio Zenith
 

grazie a loro la società A.B. Services vanta la sua presenza su un sensibile numero di unità condominiali localizzate in alcuni comuni limitrofi a Bologna.

 

 
Logoy.JPG
Segnalaci una notizia
Hai delle notizie interessanti da segnalarci che vorresti pubblicassimo sul nostro sito? Compila questo modulo, le prenderemo in esame e pubblicheremo quelle piu' interessanti.
Tua e-mail 
Nome 
Notizia 
Fonte