.

...
.....
.......
.........

Cerchi una Azienda che fornisca Servizi di Pulizia o Pulizie con elevata QUALITA'?


A.B. Services. L' impresa per Servizi di pulizia, sgrossatura in uffici o per servizio di pulizie in condomini a Bologna, Ferrara, Rimini e su provincia in tutti i comuni e frazioni limitrofe. 

....................
..................
................
..............
............
 

............
..............
................
..................
....................

Cerchi una Impresa di Pulizia per pulizia condomini, uffici ecc.,
   PROFESSIONALE 
   AFFIDABILE 
 

A.B. Services. L' impresa per Servizi di pulizia, sgrossatura in uffici o per servizio di pulizie in condomini a Bologna, Ferrara, Rimini e su provincia in tutti i comuni e frazioni limitrofe.
................................
.............................
...........................
.........................
.......................

 

.......................
.........................
...........................
.............................
................................

CHIAMA


A.B. SERVICES

Copyright © 2004

Chi siamo

  Chi Siamo  

Chi Siamo


A.B. Services
 

L’azienda A.B. Services, forte dei costanti aggiornamenti formativi e della pluriennale esperienza del suo personale, effettua la fornitura di servizi di pulizie adeguati ad ogni esigenza e ad ambienti di ogni tipo, ordinari e straordinari.

Effettuiamo sgrossature, pulizia civile e industriale di aziende, uffici, condomini, banche, negozi, palestre, banche, scuole, supermercati, appartamenti, ecc. 
 

 

La specializzazione e formazione, del nostro personale più qualificato, in materia di controllo HACCP, ci permette di operare con la professionalità adeguata anche nelle cucine, ristoranti, pizzerie e negli ambienti di ristoro.

 

Garantiamo la qualità e professionalità del personale, del servizio e dei prodotti in uso. In particolare con il tempo l’azienda si è perfezionata, in virtù delle esperienze lavorative acquisite, massimizzando professionalità, puntualità, convenienza e qualità del servizio emesso.

Tutti i prodotti utilizzati sono biodegradabili oltre il 90%, conformi alle normative CEE, completi delle relative schede tecniche e schede di sicurezza, nel rispetto dell’ambiente e della salute.

Inoltre, in ottemperanza a quanto richiesto in materia di prevenzione e sicurezza, l’azienda è a norme D.Lgs.81/2008.

Forniamo preventivi gratuiti, entro 24 ore dal sopraluogo.


Le esigenze dei ns. clienti ci hanno portato a fornire anche operazioni di giardinaggio, manutenzione, realizzazione di giardini, installazione di impianti di irrigazione, potature di piante di alto fusto con l'ausilio di camion gru con cestello fino a 35mt., trattamenti antiparassitari e anticrittogamici.



A.B. Services 

I nostri sforzi sono focalizzati a mantenere e migliorare la soddisfazione dei nostri clienti. Per fare ciò offriamo QUALITA' dei nostri Servizi e AFFIDABILITA' del nostro Personale.

 




   IL CLIENTE E’ AL CENTRO DELLE NOSTRE ATTENZIONI ! 

 

 

 

 

 

Sappiamo di non essere i numeri uno ma proprio per questo ogni giorno Lavoriamo per diventarlo.
Lavoriamo sull’attenzione al Cliente, sul rapporto con i nostri interlocutori perché non sia soltanto un contratto a regolare il nostro impegno, ma una relazione di reciproca fiducia, costruita nel tempo e consolidata da promesse fatte e mantenute.

Lavoriamo sul servizio perché anticipi le esigenze dei nostri Clienti, che con noi crescono giorno per giorno.
Il nostro scopo è soddisfare i clienti, Lavorare su un sistema basato sulla attenzione e professionalità che sappia migliorarsi nel tempo.
 
E su tutto questo ci mettiamo il nostro sorriso.
 
 
L’impegno della direzione aziendale della A.B. Services è focalizzato a:
Sviluppare e diffondere in tutta l’Azienda la cultura della professionalità, della qualità e dell’affidabilità;
Perseguire gli obiettivi di miglioramento costante;
Consolidare con tutti i clienti un rapporto di reciproca e duratura collaborazione, al fine di fornire sempre servizi che soddisfino le loro aspettative e sempre conformi alle leggi e ai regolamenti in vigore;
Fidelizzare i clienti;
Attuare interventi organizzativi e di formazione al fine di accrescere le competenze e capacità di ciascun dipendente;
Coinvolgere nel processo di miglioramento della qualità i propri dipendenti, assicurando adeguati mezzi e risorse e adottando le modifiche da essi proposte per migliorare le procedure operative, lo svolgimento delle attività, i controlli e la documentazione;

Responsabilizzare i fornitori e consolidare con essi un rapporto di collaborazione affinché forniscano con continuità materie prime di qualità costante.
 

A.B. Services 
L’ impresa per Servizi di Pulizia, sgrossature in uffici o per servizio di pulizie in condomini ed altro a Bologna, Ferrara, Rimini e su provincia in tutti i comuni e frazioni limitrofe. L'impresa effettua anche operazioni di giardinaggio, dalla semplice manutenzione alla realizzazione completa di giardini.

 


Le principali provincie, comuni e frazioni su cui siamo presenti sono:

Bologna, Osteria Grande, Quartiere Barca, Villanova, Zona Roveri, Quarto Inferiore, Granarolo dell'Emilia, Budrio, Castenaso, Minerbio, Bentivoglio, Altedo, SanGiorgio di Piano, CastelMaggiore, Argelato, Altedo, Malalbergo, Molinella, Argenta, Ferrara Zona Sud  ecc.